Nell’ultimo periodo Rocksteady Studios si trova al centro di una vera e propria tempesta di rumor e supposizioni varie, da voci che lasciavano pensare all’arrivo di un nuovo titolo dedicato al personaggio di Superman, fino al rumor che vedeva la software house impegnata nello sviluppo di un gioco dedicato ad Herry Potter (cosa che però è stata smentita). Questa volta il web si è mosso e ha parlato dell’arrivo di un nuovo capitolo della celebre serie di Batman Arkham, ovvero DC’s Arkham Universe.
Infatti secondo l’utente anonRocksteady la software house statunitense starebbe lavorando ad un nuovo titolo che vedrà protagonista non solo Batman, ma anche tutta la sua “Bat-family”. Nel dettaglio, il titolo dovrebbe permettere l’utilizzo anche di altri personaggi (ad esempio Catwoman, Batgirl, Robin e altri) in una modalità free roming all’interno di una Gotham molto più dettagliata e viva.
Infatti nel titolo dovrebbe essere possibile sventare rapine, inseguimenti e altri crimini generati automaticamente da un algoritmo. In più dovrebbe essere presente una nuova Bat-mobile (completamente rinnovata) e una serie di accessori, di cui la maggior parte di voi conoscerà sicuramente esistenza e utilizzo grazie alle ore passate sui precedenti capitoli della saga. Il oltre il gioco dovrebbe avere anche una modalità multiplayer e co-op.
Naturalmente quanto avete letto è solo frutto di rumor e quindi non ha alcun valore fino a quando la software house non ne smentisce o ne conferma la veridicità. Nell’attesa che Rocksteady Stuios ci dia una risposta definitiva sulla faccenda. Intanto vi informiamo che questo titolo (se dovesse rivelarsi vero) sarebbe disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questo rumor? Fateci sapere la vostra con un commento!