Rockstar North: ecco quante ore lavorano in media i suoi dipendenti

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

A seguito delle dichiarazioni di un ex dipendente di Rockstar North, che aveva affermato che lavorare per Rockstar “era come avere una pistola puntata alla tempia“, è intervenuto Rob Nelson, responsabile della divisione North della leggendaria Software House.

Queste le dichiarazioni di Nelson, volte a chiarire la situazione una volta per tutte:

L’orario di lavoro medio dei nostri dipendenti varia tra le 42.4 e le 45.8 ore settimanali.

Paghiamo regolarmente gli straordinari ai nostri dipendenti, in ogni caso. In Rockstar North lavoriamo duramente ma non vogliamo che questo accada per lunghi periodi di tempo o che diventi parte del nostro metodo di lavoro.

Lavorare tanto è motivo di orgoglio per noi? No, non lo è. L’obiettivo è quello di bilanciare il nostro metodo di lavoro in base al progetto o ai progetti che stiamo portando avanti e continueremo a migliorare continuamente sotto questo aspetto.

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!