Pare che Rockstar Games, in vista del lancio di PlayStation 5 e Xbox Scarlett, sia intenzionata a lanciare una nuova IP che non abbia nulla a che fare con i suoi brand storici a livello di ambientazione. Pare infatti che Rockstar stia cercando nuove figure professionali per lo sviluppo di nuovi giochi open world. Inoltre un insider su Reddit ha affermato di essere a conoscenza di ulteriori dettagli in merito alla faccenda. Secondo tali rumors, ovviamente non confermati, pare che il prossimo gioco Rockstar Games non sarà né un nuovo capitolo di Grand Theft Auto 6 né il sequel di Bully (conosciuto anche come Canis Canem Edit), ma un gioco ad ambientazione medievale simile per certe meccaniche di combattimento a quanto visto in For Honor.
Il lancio di questo nuovo titolo, sempre secondo questa fonte, dovrebbe avvenire durante il primo quadrimestre del 2021 su PlayStation 5 e Xbox Scarlett.
Bisogna comunque dire che l’insider di Reddit in questione è tutt’altro che attendibile, per cui prendete queste indiscrezioni con le pinze.