Rockstar Games cerca personale per un open world

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Lo studio di sviluppo Rockstar Games ha iniziato a cercare personale per un nuovo titolo open world: la compagnia sta ricercando un Environment Terrain Artist per realizzare artwork e lavorare sulle varie ambientazioni di gioco. La base per la creazione delle location sarà costituita da luoghi realmente esistenti; al momento però non possiamo dire con esattezza quale sia il titolo in questione ma tutti i dubbi ci portano facilmente a pensare ad un sequel di Red Dead Redemption, il quale ultimamente risulta molto probabile. Take-Two, compagnia strettamente legata a Rockstar Games, sarà presente alla Gamescom di Colonia che inizierà esattamente tra 20 giorni. Questa notizia, ovviamente, ha subito generato rumor e indiscrezioni su un possibile annuncio durante la fiera tedesca.

Rockstar Games

L’evento europeo potrebbe essere l’occasione perfetta per presentare il titolo a tutti, ma al momento ovviamente non c’è nulla di ufficiale. Vi ricordiamo che la Rockstar Games è una casa produttrice di videogiochi statunitense con sede a New York nel cuore di Manhattan, famosa per uno tra i titoli più venduti al mondo: Grand Theft Auto, una saga che ha venduto miliardi di copie in tutto il mondo. Non ci resta che attendere la fiera di Colonia per capire i piani dell’azienda, la quale siamo sicuri non ci farà mancare ulteriori notizie. Quale titolo crediate sia in sviluppo presso gli studi Rockstar?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.