Benzies Leslie, ex capo di Rockstar North, ha citato in giudizio Take-Two per 150 milioni di royalties non pagate, sostenendo come la società lo abbia costretto a lasciare il proprio posto di lavoro dopo un anno sabbatico. Subito dopo l’arrembante carica dell’ex capo, Rockstar North non ha esitato a rispondere, diramando un comunicato stampa ufficiale:
“Leslie Benzies è stato un impiegato di valore della nostra azienda per molti anni. Purtroppo, gli eventi che hanno portato alle sue dimissioni derivano da problemi significativi di comportamento e prestazioni. Nonostante i nostri ripetuti sforzi per affrontare e risolvere questi problemi in via amichevole, Leslie ha scelto di intraprendere questa strada, nel tentativo di mettere da parte le condizioni contrattuali precedentemente concordate. Le sue affermazioni sono del tutto prive di fondamento e in molti casi addirittura bizzarre e siamo molto fiduciosi sul fatto che questo problema sarà risolto a nostro favore. È profondamente deludente e semplicemente sbagliato per Leslie provare a prendersi i meriti personali per quelli che sono stati gli enormi sforzi di tutta la squadra Rockstar. Non abbiamo intenzione di commentare ulteriormente questo argomento”
Un comunicato diretto quello diramato dalla società, che sicuramente non vuol dare spazio ad eventuali accordi tra le parti, anche se ancora non possiamo dirlo con certezza. Rimanete con noi per seguire l’evoluzione di questa vicenda.