Rocket League: si tratta per una serie TV e un Film

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Uno dei titoli più popolari negli tempi, Psyonix ha dichiarato che è stata contatta dal mondo di Hollywood per realizzare un film e una serie TV su Rocket League.

ss_rocket-league_01-1432157811852_1280w

Ecco le dichiarazioni di Jeremy Dunham, vicepresidente del marketing:

Abbiamo avuto conversazioni con alcune persone e studios di Hollywood riguardo la produzione di film o serie TV basate su Rocket League. Stiamo arrivando al punto in cui le persone che vogliono lavorare con noi sono molto molto famose“.

Non c’è ancora niente di ufficiale. Non abbiamo ancora firmato niente. La ragione principale [per cui non abbiamo ancora firmato] è il fatto che ci sono molte domande su Rocket League in generale, sulla fiction, sul lore e come questo possa integrarsi in uno show televisivo o un film“.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.