NewsVideogiochi

Rocket League e Xbox Live gratis su Xbox One questo weekend

Attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, Larry Hryb, alias Major Nelson, ha annunciato che, per la prima volta dal suo rilascio, per questo weekend Xbox One metterà a disposizione il servizio Xbox Live Gold gratuitamente, in simultanea con Xbox 360. Quindi, a partire da oggi, 9 Giugno 2016, tutti gli utenti che non dispongono di un abbonamento Gold potranno giocare senza problemi in modalità online con i propri amici. Ma le belle notizie non finiscono qui, poiché Microsoft renderà disponibile gratuitamente Rocket League sullo store di Xbox One e sarà possibile provarlo fino al 12 Giugno, giorno in cui cesserà anche il multiplayer online gratuito.

Potrete quindi approfittare di questo periodo, ricordiamo dal 9 al 12 Giugno, per provare le funzioni online della console e Rocket League, il titolo di successo realizzato da Psyonix, dove potrete divertirvi in un gioco che fonde lo sport calcistico (e non solo, visto che è stata recentemente introdotta la modalità Hoops, basata sul basket) alle corse automobilistiche e che si presta benissimo alle partite in gruppo. Inoltre, grazie all’ultimo update rilasciato per il gioco, potrete sfidare o collaborare in partite online in cross-multiplayer con i vostri amici che possiedono Rocket League su PC (Steam).

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche