Rocket League: antenna dedicata a The Witcher

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver raggiunto l’incredibile quota di 14 milioni di giocatori attivi, i fan si preparano all’arrivo di Hoops, nuova modalità di gioco tanto attesa che catapulterà i giocatori nella Dunk House dove, tra acrobazie e tanta abilità, l’obiettivo sarà fare un canestro in più dell’avversario. Per maggiori informazioni, correte a leggere l’articolo in questione! Annunciata però in queste ore un’altra simpatica sorpresa per tutti gli appassionati: il prossimo aggiornamento di Rocket League (in arrivo il 26 aprile) introdurrà anche una nuova antenna dedicata a The Witcher, insieme alla modalità basket.

Rocket League

L’antenna, che riporterà il logo ufficiale della serie targata CD Projekt RED, riprende il simbolo del lupo e, a differenza di quanto accaduto con altri contenuti tematici (come la Batmobile), in questo caso il contenuto sarà completamente gratuito per tutti i giocatori.

Ricordiamo che a partire da giugno, 505 Games pubblicherà la collector’s edition di Rocket League in formato retail (disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, ma non su PC) che includerà anche quattro nuovi veicoli inediti. La acquisterete? Fateci sapere anche cosa ne pensate di questa nuova aggiunta, lasciando un commento in fondo alla pagina o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutte le future news.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.