Dopo essersi mostrato durante l’EA Play 2020, Rocket Arena è protagonista ora di un nuovo trailer che mostra le varie ambientazioni presenti nel gioco. Il filmato è infatti dedicato al mondo di Crater, di cui così possiamo così ammirare tutti i vari luoghi e le arene in cui i giocatori si andranno a sfidare. Oltre al video, sul sito ufficiale è presente anche una panoramica di tutte le dieci mappe, le quali differiranno anche dal punto di vista di gameplay e strategie possibili.
Per chi non lo sapesse, Rocket Arena è un nuovo shooter multiplayer realizzato da Final Strike Games e pubblicato da Electronic Arts. L’uscita è prevista per il prossimo 14 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la descrizione del trailer:
A Crater il divertimento non manca mai! Solca oceani di nuvole sullo Zefiro d’oro. Cerca l’avventura ai Templi di Jaaqua. Ma fa’ attenzione, perché non sai mai quali sorprese potresti incontrare lungo il cammino. Tuffati nel mondo sommerso dei Fondali incantati, scatenati nelle Terre selvagge e scopri i segreti di creature ormai estinte al Rifugio di Stompy. E questo è solo l’inizio! Crater nasconde moltissimi altri luoghi tutti da esplorare. I turisti più navigati sanno che bisogna studiare prima di partire per un lungo viaggio, specialmente se la meta si trova in un altro mondo.