VideogiochiNews

Rock Band 4: problemi di distribuzione per Xbox One

Manca ancora poco all’arrivo in Italia di Rock Band 4 (13 ottobre). Nel resto del mondo il titolo è già disponibile solo in versione PlayStation 4 poichè alcuni negozianti non hanno mai ricevuto o terminato, la versione Xbox One venduta nel bundle con il Legacy Game Controller Adapter.

rockband 4

Attualmente questa versione è sold-out anche negli store online. Al corrente della situazione, l’azienda si scusa così:

“Siamo estremamente contenti della calorosa accoglienza riservata a Rock Band 4 da pubblico e critica. Siamo stati travolti dai preordini e più volte nei mesi scorsi abbiamo ripetuto quanto fosse effettivamente importante effettuare il pre-order per essere sicuri di poter giocare al lancio. Coloro che hanno ordinato la versione standard per Xbox One la riceveranno regolarmente. Stiamo lavorando duramente per rifornire i principali rivenditori, ci scusiamo per il disagio ma contiamo di rifornire i negozi nel giro di pochissimo tempo.”

Manca ancora una settimana all’uscita nel nostro paese, con la speranza di non avere gli stessi problemi.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche