Rivelato nuovo teaser sul nuovo progetto di Playdead, autori di Inside e Limbo

Playdead è alla ricerca di personale per il suo nuovo progetto, e lancia l'annuncio sui social con un breve teaser del gioco,

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Come spesso accade nel mondo del gaming – e non solo – Twitter diventa il riflettore perfetto per le notizie contemporanee, e stavolta a deliziarci di un piccolo teaser è stato niente meno che Playdead, lo studio di sviluppo che ha dato i natali ai famosi titoli indipendenti Limbo e Inside. Tramite il social dei cinguettii, essi hanno infatti rivelato un brevissimo video di 15 secondi – pressoché statico – che raffigura un enigmatico paesaggio. Le tinte di questo richiamano neanche troppo velatamente lo stile malinconico tipico dei loro progetti, quindi la curiosità è destinata a salire ancora di più. Il gioco in questione non ha ancora un nome, o meglio, non è stato ancora reso noto, quindi anche per questa semplice informazione dovremo aspettare.

Come potete leggere anche sul tweet stesso, che vi proponiamo come sempre in calce alla notizia, questa piccola iniziativa è dedicata soprattutto al reclutamento di nuova forza lavoro, con in descrizione un esplicito “Entrate nella squadra per il nostro prossimo progetto”.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.