Rivelati nuovi dettagli riguardo le fusioni in Pokémon Sole e Luna

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai molti di voi avranno già visto sul web la nuova forma evolutiva di Rockruff, ossia Lycanroc Forma Crepuscolo, ma a distanza di pochi giorni CoroCoro torna a sorprenderci pubblicando nuovi dettagli riguardo le due fusioni presenti in Pokémon Sole e Luna.

Pokémon Sole e LunaStiamo parlando delle fusioni dei leggendari Solgaleo e Lunala con Necrozma; tuttavia la rivista non avrebbe rilasciato dettagli rilevanti, ma avrebbe confermato quanto abbiamo già visto nel trailer del gioco. Per il momento sappiamo che le due fusioni si chiameranno Necrozma criniera del Crepuscolo e Necromza Ali dell’Alba, anche se si tratta di semplici traduzioni; inutile dire che i suddetti Pokémon saranno in grado di utilizzare le loro mosse peculiari, ossia Astrocarica e Raggio d’Ombra.

Pokémon Sole e Luna

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.