Rivelati i giochi gratuiti di Aprile del PlayStation Plus

Sony ha da poco pubblicato la lista dei giochi gratuiti che verranno resi disponibili a tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ed è con grande piacere che quest’oggi vi riportiamo l’annuncio fatto da poche ore a questa parte di Sony, che ha finalmente rivelato i giochi che verranno rilasciati gratuitamente ad aprile a tutti i possessori dell’abbonamento al PlayStation Plus.PLayStation plusSenza tanti indugi o giri di parole vi lasciamo alla lista dei giochi che troverete nell’abbonamento del PlayStation Plus dal prossimo mese divisi per console:

PlayStation 4:

  • Drawn to Death;
  • Lovers in a Dangerous SpaceTime;

PlayStation 3:

  • Alien Rage: Extended Edition;
  • Invizimals: The Lost Kingdom;

PlayStation Vita:

  • Second Ninja;
  • Curses’n Chaos;

Entrambi i titoli che verranno rilasciati per PlayStation Vita sono inoltre compatibili con PlayStation 4, quindi un doppio regalo verrà rilasciato a tutti gli utenti della console. Cosa ne pensate di queste uscite? Secondo voi la line-up che Sony distribuisce mensilmente riesce sempre a soddisfarmi o pensate che a volte la società potrebbe fare meglio? Nel mentre pensate alla risposta della domanda, vi lasciamo al video che la società giapponese ha pubblicato per presentare ufficialmente i giochi gratuiti messi a disposizione per tutti i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus. Buona visione.

A quale di questi titoli siete davvero interessati? noi sicuramente rigiocheremo volentieri a Drawn to Death e testeremo volentieri nuovamente Alien Rage: Extended Edition.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!