Rivelata la finestra di lancio del film dedicato a Sonic The Hedgehog

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Sappiamo già da qualche tempo che in futuro sarebbe arrivato sul grande schermo un film dedicato a Sonic the Hedgehog, ma sfortunatamente, da quel fatidico annuncio, le notizie diffuse sono state davvero poche. Fino ad oggi eravamo a conoscenza solo che il film sarebbe stato un live-action CG hybrid e che il regista sarebbe stato Tim Miller.

In queste settimane sono poi girati svariati rumor che vedevano l’uscita del film in un non meglio precisato 2018, rumor che sono però stati smentiti dalle dichiarazioni odierne di Mike Evans di SEGA che, durante un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di GamesIndustry, ha rivelato che il film uscirà nel 2019.

C’è un filone di nostalgia che va molto di moda ultimamente, è per questo che abbiamo deciso di fare il film. Tutto quello che ha fatto la Nintendo sta spargendo in giro ondate di nostalgia perché loro hanno fatto delle cose spettacolari e hanno ottenuto molto successo con le classic NES. C’è un documentario che uscirà a breve, sui vecchi videogames, che si intitola Console Wars. E certo, avremo il film di Sonic nel 2019!

Dovremo quindi attendere fino al 2019 prima di poter vedere il tanto atteso film di Sonic the Hedgehog, non ci resta dunque che armarci di pazienza è sperare nella buona riuscita della pellicola.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.