Rivelata la data di lancio di Daredevil: Born Again su Disney+

Daredevil: Born Again, atteso ritorno dell'eroe interpretato da Charlie Cox, ha finalmente una data d'uscita su Disney+ e, per la gioia dei fan, è molto vicina

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La nuova e attesa serie del MCU con protagonista l’affascinante Daredevil, alter-ego dell’avvocato cieco Matt Murdock, ha finalmente una data d’uscita su Disney+: scopriamo insieme quando potremo vedere il primo episodio di Daredevil: Born Again.

Come rivelato da Comicbook, durante il Panel Marvel del Comic-Con di New York, Vincent D’Onofrio e Charlie Cox, due dei membri più importanti del cast per questa serie, hanno rivelato la data d’uscita su Disney+ di Daredevil: Born Again.

La serie arriverà sul servizio streaming targato Disney a partire dal prossimo 4 marzo. Daredevi: Born Again, quindi, arriverà nei cataloghi streaming prima del previsto, con grande soddisfazione per i fan.

Daredevil: Born Again

La nuova serie vedrà nuovamente Charlie Cox nei panni di Daredevil ma, questa volta, ci saranno nuove minacce da affrontare: tra le new entry nel cast abbiamo Michael Gandolfini (Daniel Blade), Margarita Levieva (Heather Glenn), Hunter Doohan (Muse), Genneya Walton (BB Urich), Clark Johnson (Cherry), Arty Froushan (Buck Cashman) e Lou Taylor Pucci.

La serie, che sarà formata da 9 episodi e vedrà riprodotto l’arco narrativo che vede Fisk sindaco di New York. Gli interpreti sul palco hanno inoltre annunciato che è già iniziato lo sviluppo per una nuova stagione della serie (possiamo dire che, per certi versi, Born Again sia la terza stagione del progetto nato su Netflix) sempre da 9 episodi, dal periodo di uscita non ancora ben definito.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.