Capcom vorrebbe tornare a creare picchiaduro, tra cui Rival Schools 3!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Si parla della possibilità di vedere Rival Schools 3! In una recente intervista su CFN network, Hideaki Itsuno, producer della serie Capcom, ha espresso la volontà di creare un sequel per Rival Schools 2, e ha chiesto ai fan di condividere su Twitter l’hashtag #RivalSchools3. Nel corso dell’intervista sono emersi svariati argomenti riguardo la creazione della serie, il concept e il design dei personaggi; Hideaki stesso ha ammesso di adorare il risultato ottenuto con i primi due titoli, nonché la sua volontà di riportare alla luce questa serie.
rival-schools-2-04-26-15-1Ecco le parole di Hideaki Itsuno rilasciate durante l’intervista:

“Voglio creare nuovi picchiaduro, come  Street Fighter Alpha, Rival Schools, e così via. Io voglio rilasciare un nuovo capitolo per Rival Schools, e ho una storia da raccontare. Batsu, Hinata e Kyosuke non si sono ancora diplomati. Hanno iniziato il loro terzo anno giusto quando la storia si andava a concludere. Fate capire a Capcom che ne volete ancora, e ne avrete. Questo ci ha chiesto di fare. Per favore tweetate usando l’hashtag #RivalSchools3! “

Voi che ne pensate? Vorreste vedere un nuovo capitolo del picchiaduro? Supporterete questa iniziativa usando l’hashtag su Twitter? Vedremo più avanti se la cosa andrà in porto oppure meno.

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.