Risen 3: Finalmente A Galla!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Questa è la notizia che tutti gli amanti di Risen aspettavano da anni. Il protagonista del terzo capitolo, Risen 3: Titan Lords, potrà finalmente nuotare! Molti videogiocatori in effetti si aspettavano questa svolta già dal secondo capitolo, e puntualmente sono stati delusi. La domanda che sorge spontanea è: perché non prima? E quella ancora più importante: perché ora?? Ci sarà forse qualche novità in game, per la quale il nuoto sarà indispensabile? Attendiamo con curiosità nuove notizie… Intanto ecco a voi l’immagine che ha di fatto dimostrato la notizia!!
risen

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.