Rise of the Tomb Raider: la durata della campagna sarà di almeno 15/20 ore

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Mike Brinker, lead designer di Rise of the Tomb Raider, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla longevità ed ai contenuti del titolo. Di seguito le parole;

“Per completare il gioco al 100% dovrete spendere tra le 30 e le 40 ore, realisticamente. Questo è il tempo necessario per completare tutte e missioni – primarie e secondarie – ottenere tutte le abilità e sbloccare ogni singola arma. La storia durerà circa 15/20 ore, valore da raddoppiare nel caso in cui vogliate esplorare tutte le tombe e sbloccare tutti i contenuti del gioco.”

Infine vi ricordo che Rise of the Tomb Raider sarà disponibile dal 10 novembre in esclusiva temporanea su Xbox One ed Xbox 360.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!