VideogiochiNews

Rise of the Tomb Raider, gli sviluppatori assicurano: avrà una grafica ottima

In un twitter Brian Horton, game director di Rise of the Tomb Raider, il nuovo capitolo della novella Lara Croft, assicura i fan dell’archeologa che il gioco beneficerà delle più avanzate tecnologie per quanto concerne il comparto grafico. Infatti oltre al già citato hair tecnology, Horton informa anche dell’utilizzo del PBR (Physical Based Rendering) che permetterà di realizzare una resa grafica il più fedele possibile alla realtà.

rise-of-the-tomb-raider-hd-wallpaper-rise-of-the-tomb-raider-vs-uncharted-4-xbox-one-v-ps4-jpeg-216423[1]

Rise of the Tomb Raider debutterà il 10 novembre su XboxOne e Xbox 360, mentre a inizio 2016 su PC e fine 2016 su PlayStation 4.

 

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche