Rise of The Tomb Raider: Forse svelata la data d’uscita per la versione PC

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Ovviamente non possiamo darvi alcune certezza della notizia, ma ci sembrava giusto riportale, a quanto sembra Amazon Germania, avrebbe pubblicato la data d’uscita per la versione PC di Rise of The Tomb Raider.rise-of-the-tomb-raider-hd-wallpaper-rise-of-the-tomb-raider-vs-uncharted-4-xbox-one-v-ps4-jpeg-216423[1]

Come tutti ben sapete Rise of The Tomb Raider che sarà un’esclusiva temporale Xbox One, stando alla pagina del sito che troverete seguendo questo link, è previsto in uscita il prossimo 1° aprile 2016 ma nella sola versione PC, una data che sinceramente non sembra poi così rassicurante.

Ovviamente Crystal Dynamics non ha commentato la notizia e quindi nessuno l’ha ancora decretata vera, quindi vi ricordiamo di prenderla come un RUMOR, ed aspettare notizie più confortanti riguardo l’attesissimo Rise of The Tomb Raider.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!