Non siamo di certo sorpresi da questa notizia, ma se ci sono stati due titoli che sono riusciti a tenere il palco del PAX 2015 di Seattle sono sicuramente stati Rise of the Tomb Raider e Uncharted: Nathan Drake Collection.
Già proprio così, voi vi starete sicuramente chiedendo come fanno due titoli per la vecchia generazione ad essere nuovamente al centro dell’attenzione?
La risposta non è poi così difficile da trovare, perché sul palco del PAX di Seattle, la Microsoft è riuscita a regalare un grande spettacolo e la versione remastered di Uncharted non è stata da meno.
A dimostrare questo c’è l’attenzione che ha voluto porgere il noto insider Thuway, che sul proprio profilo Twitter ha detto:
” Mentre “Uncharted Remastered” potrebbe essere “facilmente stato confuso per un titolo current-gen, Rise of the Tomb Raider ha saputo mostrare come la Crystal Dynamics finalmente è riuscita ad arrivare al livello di dettaglio di ND” (Naughty Dog).
Tra l’altro è molto interessante osservare che, subito dopo l’exploit riscosso durante la passata Gamescom 2015, Microsoft e Square Enix, si siano subito concentrati sulla parte esplorativa e tradizionale di Rise of the Tomb Raider, per regalare ai giocatori nuove emozioni e non semplici scontri a fuoco.
La domanda quindi sorge spontanea, anche voi credete che entrambi i titoli che hanno tenuto banco al PAX 2015, previsti in uscita in autunno, potranno essere protagonisti anche nelle vendite?
Siamo molto curiosi, fateci sapere nei commenti qui sotto.