Rise of the Tomb Raider e Uncharted: Nathan Drake Collection hanno riscosso un grande successo allo scorso PAX 2015

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

rise-of-the-tomb-raider-vs-uncharted-4
Non siamo di certo sorpresi da questa notizia, ma se ci sono stati due titoli che sono riusciti a tenere il palco del PAX 2015 di Seattle sono sicuramente stati Rise of the Tomb Raider e Uncharted: Nathan Drake Collection.

Già proprio così, voi vi starete sicuramente chiedendo come fanno due titoli per la vecchia generazione ad essere nuovamente al centro dell’attenzione?

La risposta non è poi così difficile da trovare, perché sul palco del PAX di Seattle, la Microsoft è riuscita a regalare un grande spettacolo e la versione remastered di Uncharted non è stata da meno.

A dimostrare questo c’è l’attenzione che ha voluto porgere il noto insider Thuway, che sul proprio profilo Twitter ha detto:

” Mentre “Uncharted Remastered” potrebbe essere “facilmente stato confuso per un titolo current-gen, Rise of the Tomb Raider ha saputo mostrare come la Crystal Dynamics finalmente è riuscita ad arrivare al livello di dettaglio di ND” (Naughty Dog).

Tra l’altro è molto interessante osservare che, subito dopo l’exploit riscosso durante la passata Gamescom 2015, Microsoft e Square Enix, si siano subito concentrati sulla parte esplorativa e tradizionale di Rise of the Tomb Raider, per regalare ai giocatori nuove emozioni e non semplici scontri a fuoco.

La domanda quindi sorge spontanea, anche voi credete che entrambi i titoli che hanno tenuto banco al PAX 2015, previsti in uscita in autunno, potranno essere protagonisti anche nelle vendite?

Siamo molto curiosi, fateci sapere nei commenti qui sotto.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!