VideogiochiNews

Rise of the Tomb Raider: DLC disponibile dal 26 gennaio

Microsoft Studios ha annunciato in una dichiarazione al Plygon che la prima espansione DLC di Rise of the Tomb Raider per Xbox One e Xbox 360 , chiamato “Baba Yaga – Il Tempio della Strega”, arriverà la prossima settimana Martedì 26 Gennaio 2016, gratuito per tutti i possessori del Season Pass.

Microsoft ha dichiarato inoltre che il DLC porterà con sé ore di gameplay aggiuntivo introducendo una nuova storia alla campagna del gioco, dove vedrà Lara Croft entrare in una misteriosa tomba all’interno della quale incontrerà nuovi nemici, dovrà risolvere nuovi enigmi e fare i conti con delle strane allucinazioni e con una forza sovrannaturale.

Rise of the Tomb Raider                            Rise of the Tomb Raider

Non sono stati rivelati altri dettagli specifici riguardanti i prezzi per un’opzione standalone per il DLC, e non è stato confermato se il DLC sarà disponibile fin da subito anche per la versione PC del gioco.

Rise of the Tomb Raider è attualmente disponibile per Xbox e Xbox 360 One, la versione PC del titolo sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2016, seguito successivamente da un rilascio su PlayStation 4 entro la fine dell’anno.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli, di seguito vi lasciamo il trailer dell’atteso DLC Baba Yaga.

Deniz "KHmaster" Septar
Nato con il GameBoy Color e la PlayStation 1, cresciuto con ogni console fino ad oggi. Un nostalgico dei più vecchi titoli e un grande appassionato delle innovazioni. Divide la sua vita da gamer tra: WoW, FPS, Adventure e gli Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche