Riot Games sceglie PG Esports come “Official Broadcast Partner” per l’Italia

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Annuncio importante per l’Italia dell’esport: dal prossimo 18 gennaio avrà inizio la partnership tra PG EsportsRiot Games per portare in lingua italiana, sul canale Twitch ufficiale di PG Esports, tutti i match del League of Legends European Championship e delle League of Legends Championship Series, la “serie A” dell’esport europeo ed americano. Una nuova collaborazione che aiuterà Riot Games e i suoi partner ad espandere ulteriormente il successo dei videogiochi giocati a livello competitivo aumentando la qualità delle trasmissioni ed estendendo il proprio bacino d’utenza nel Vecchio Continente.

È così che PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, amplia e rinnova il suo impegno nei confronti di tutti i fan del MOBA di Riot Games e degli esport, espandendo la quantità e migliorando la qualità dei suoi contenuti. Una nuova era per i fan di League of Legends italiani sta per iniziare grazie a Riot Games e a PG Esports. L’imperdibile appuntamento è previsto venerdì 18 gennaio alle h 18.00 sul canale Twitch di PG Esports.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!