fbpx
News

Rinviati alcuni aggiornamenti per Destiny 2

Destiny 2 Xur

Continuano i problemi per Bungie, che ha ufficialmente rimandato l’uscita di alcuni miglioramenti del suo ultimo Destiny 2. La software house sembra attraversare un periodo molto difficile, tanto che alcuni attesi interventi promessi sul suo titolo di punta non arriveranno più come sperato in un periodo tra adesso e maggio, ma molto più in la.La notizia buca i cuori di tutti gli utenti che attendevano con ansia upgrade molto importanti, come ad esempio la revisione del sistema di modifica dell’equipaggiamento. Non usciranno neanche alcuni perk per Nightfall Strike e tutti i miglioramenti e cambiamenti annunciati per gli equipaggiamenti esotici.

Tra i rinvii c’è anche la posticipazione dell’uscita delle armi uniche sempre di Nightfall Strike, inizialmente previste per febbraio e spostate a data ancora da definirsi. Bungie non ha rivelato esattamente cosa si cela dietro tutti questi rinvii, molto probabilmente però pensiamo ci sia la volontà degli sviluppatori di produrre contenuti all’altezza delle aspettative dei fan che per il momento non sembrano apprezzare il titolo.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Red, ecco quale potrebbe essere il titolo ufficiale

Sembra che il “destino” del secondo capitolo della serie non sia ancora del tutto segnato, la decisa software house farà di tutto per migliorare il tiro, chissà che già con l’aggiunta della nuova modalità free for all Rumble che uscirà il prossimo 27 febbraio Destiny 2 inizi a cambiare rotta. Voi cosa ne pensate?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %