fbpx
VideogiochiNews

Rimandata l’uscita di The Last Guardian!

A tutti coloro che sono in grande attesa per l’uscita di The Last Guardian giungono purtroppo notizie non gratificanti: nella giornata odierna Sony ha annunciato ufficialmente il rinvio del titolo in esclusiva per PlayStation 4 che dunque sarà previsto in Europa non più il 25 ottobre 2016 (come annunciato durante la conferenza del colosso nipponico del precedente E3 2016 di Los Angeles) ma a partire dal giorno che precede l’Immacolata Concezione, ossia il 7 dicembre 2016. Ma quale è stato il motivo che ha spinto la compagnia a rimandare ulteriormente il gioco?

the-last-guardian_ps4-9896

Fumito Ueda e il suo team hanno motivato la spiegazione del rinvio, dicendo che occorre più tempo per ottimizzare alcuni elementi del gioco soggetti a bug e per presentarlo all’uscita curato in ogni minimo dettaglio. La nuova data appena annunciata è stata inevitabile per il team di sviluppo che in questo modo avrà altro tempo a disposizione per sistemare a dovere il titolo in modo da offrire una miglior esperienza possibile a tutti i fan.

LEGGI ANCHE  Marvel Rivals: NetEase fa un passo indietro dopo le polemiche

Dopo Gran Turismo Sport arriva un altro rinvio in casa Sony con il suo The Last Guardian, un gioco in fase di lavorazione da ben 9 anni e che lungo il suo percorso ha incontrato uno sviluppo davvero complicato. Siete delusi da questa decisione oppure totalmente d’accordo al fine di avere tra le mani un prodotto migliore?

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %