Nexon e WeMade annunciano Riders of Icarus!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Nexon e WeMade, nella giornata odierna, hanno annunciato Riders of Icarus, un MMORPG free-to-play action-adventure per PC. Di seguito il comunicato stampa:

Con Riders of Icarus vogliamo portare un elemento di azione del tutto nuovo all’interno dei giochi MMORPG: suggestivi combattimenti nei cieli”, ha affermato Hoon Seok, Producer di WeMade Entertainment. “Ci sono tanti giochi pieni di draghi e altri animali volanti, ma quasi nessuno di essi realmente di impatto e in grado di dare vita a battaglie importanti e divertenti. In Riders of Icarus cavalcare questi animali consente di raggiungere un altro livello di sfida e di effervescenza, offrendo al giocatore un gameplay verticale espansivo, oltre a combattimenti a terra interamente orientati all’azione.”

Riders

In Riders of Icarus i giocatori potranno esplorare un mondo vasto, maestoso e in continua espansione dove radunare e domare centinaia di bestie feroci per farle diventare animali cavalcabili con abilità speciali e uniche. In qualità di piloti leggendari, con rinomate abilità di combattimento, i giocatori dovranno coordinarsi con altri eroi, sia in aria, sia a terra, in teatrali battaglie con boss che utilizzano il frenetico sistema combo action-oriented melee. Cavalcando animali fantastici in centinaia di scontri, sia a terra, sia in aria, il cielo non rappresenterà più un limite per i Riders of Icarus che combattono per proteggere l’umanità da un antico invasore maligno.

Inoltre, a partire dal 28 gennaio fino al 2 febbraio, Nexon America ospiterà un Beta test per i server locali in Nord America e Messico. Una Closed Beta seguirà in un secondo momento in Nord America, Messico, Europa e Australia/Nuova Zelanda.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!