Ride Limited Edition: ecco tutti i contenuti della versione blu-ray

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

La versione limited edition di Ride, pellicola diretta dal regista Jacopo Rondinelli, è ora finalmente disponibile in formato blu-ray a 19,90€, un prodotto che gli amanti del cinema non dovrebbero lasciarsi assolutamente scappare. Se però siete curiosi di scoprire tutti i contenuti di questa ricca edizione limitata, non dovete far altro che continuare a leggere.

La confezione, oltre a contenere il disco blu-ray della pellicola con i suoi 102 minuti di durata, sfoggia un booklet e due card da collezione. Inoltre, oltre a contenere teaser e trailer della pellicola, il pacchetto si caratterizza anche per numerosi contenuti aggiuntivi, ovvero:

  • Behind the Ride: Ready, Steady, Go
  • The GoPro experience
  • Max, Kyle, Clara
  • VFX
  • Riders on the storm
  • Into the RideVerse – speciale multimedia
  • The Sound of Riders – featurette musiche e suono
  • RideViews – il pensiero dei critici
  • Ride Level Zero – Il Fumetto.

Nel caso in cui non doveste conoscerla, l’opera narra la storia di Max e Kyle, due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000 dollari, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere Go Pro, Ride sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.