Rian Johnson ha annunciato una nuova trilogia inedita di Star Wars

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Star Wars: gli Ultimi Jedi è vicinissimo, ormai manca poco più di un mese all’uscita del film, ma a quanto pare la terza trilogia non sarà la fine della serie: secondo quanto annunciato da Bob Iger di Disney, il regista dell’ottavo capitolo, Rian Johnson, starebbe lavorando ad un’inedita quarta trilogia le cui vicende saranno completamente slegate dagli avvenimenti che riguardano la famiglia Skywalker.

La compagnia statunitense aveva dichiarato negli ultimi giorni di voler far proseguire la saga, ma nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. E’ stato annunciato, inoltre, che Disney sta lavorando anche ad una serie TV ispirata alla creazione di George Lucas, destinata ad arrivare nel 2018 sulla piattaforma di streaming dedicata.

Ottime notizie per i fan di Star Wars, dunque! In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che Star Wars: gli Ultimi Jedi arriverà al cinema il prossimo 13 dicembre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.