Revolution Software oltre agli auguri di Natale anticipa qualche novità!

Charles Cecil, il co-fondatore della nota software house Revolution Software con gli auguri di Natale ha anticipato che con il prossimo anno arriveranno interessanti novità!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, Charles Cecil, il co-fondatore della nota software house Revolution Software, ha pubblicato tramite il suo profilo Facebook un interessantissimo videomessagio di auguri dedicato sicuramente a tutti i fan della società. broken sword 5 revolution softwareIl co-fondatore, inoltre nel corso del videomessaggio ha anche allertato tutti i fan sul prossimo futuro, confermando che il team di sviluppo sta già lavorando su qualcosa di nuovo. Nel filmato Charles Cecil, fa un lungo discorso sul prossimo futuro, dichiarando che per la software house il 2018 sarà molto importante per il team, che sta lavorando su di una nuova avventura grafica, interessante e dalle aspettative elevate, visto che apporterà sicuramente qualcosa di nuovo, ma trarrà spunto e ispirazione anche dai vecchi lavori della società come: Broken Sword, Lure of the Temptres e Steel Sky.

Cecil non ha drammatizzato neanche l’andamento di questo ormai agli sgoccioli 2017, durante il quale la software house si è potuta concentrare sullo sviluppo degli interessanti porting di Broken Sword 5 usciti nel corso dell’anno, e per pensare al nuovo progetto che però si avvierà con l’inizio dell’imminente prossimo anno. Cosa pensate abbia in mente lo studio di sviluppo? Pensate che qualcosa di molto interessante potrà arrivare presto da New York? Non vediamo l’ora di saperne di più!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!