Return to Monkey Island continua a far parlare di sé grazie a dei nuovi screenshot, i quali sono stati rilasciati in via ufficiale nella giornata di oggi sulle pagine di The Verge.
Parliamo di nuove ambientazioni e di foto che permettono di dare uno sguardo maggiormente approfondito all’esperienza, la quale sembra pronta a presentarsi con un comparto grafico decisamente all’avanguardia, pronto a portare avanti la storica saga che ha plasmato il mondo dei videogiochi.
Le ambientazioni mostrate, come anche qualche personaggio, risultano particolarmente suggestive e nonostante moltissimi dettagli e una grafica di alto livello, hanno modo di ricordare quanto visto con i capitoli originali, di sicuro da poter ancora recuperare grazie alle varie versioni rimasterizzate prima di mettere mano su questo seguito diretto.
Potete ammirare i nuovi screenshot ufficiali di Return to Monkey Island mostrati da The Verge qui di seguito.
Non è passato molto da quando Return to Monkey Island è stato annunciato in via ufficiale (trovate qui tutti i dettagli), con lo sviluppatore originale che ha avuto modo di poter mettere mano alla saga dopo quasi 20 anni, avendo modo di continuare le sue vicende per fare felici tutti i fan che hanno avuto modo di vivere queste magiche esperienze punta e clicca.
Ovviamente, molti pretenderanno tanto dall’esperienza in questione, che nonostante la mano dell’autore originale avrà di sicuro molto da dimostrare, visto che riprendere un titolo così importante potrebbe non essere un compito facile. Non resterà che scoprire nel corso del 2022 quali saranno i contenuti trattati, considerando che il gioco dovrebbe infatti uscire nel corso dei prossimi mesi, seppur lo sviluppatore non abbia ancora avuto modo di confermare alcuna data d’uscita.
Per quel che riguarda tutti i dettagli in merito al gioco, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina ufficiale con tutte le informazioni aggiornate, potete accedervi attraverso questo link.