News

Respawn Entertainment: Star Wars uscirà entro il 2020

Nell’ultimo report finanziario di Electronic Arts, è emerso che l’ultimo videogioco dedicato alla mitica saga di Star Wars in sviluppo presso Respawn Entertainment uscirà nel corso del prossimo anno fiscale 2020. Il nuovo titolo in sviluppo presso Respawn sempre ambientato sulla saga di Guerre Stellari sarà molto diverso dall’ultimo Battlefront.Respawn Entertainment

Il titolo sarà un action e verrà diretto da Stig Asmussen, noto per essere stato il game director di God of War III. Le due società hanno iniziato la loro collaborazione con la serie di Titanfall, cosa che ci rende abbastanza tranquilli sulla realizzazione tecnica del gioco, per gli aspetti puramente di gioco dovremmo aspettare qualche notizia in più a riguardo.

Dato che l’anno fiscale scadrà a marzo 2020 crediamo che Electronic Arts inizi a mostrare il suo ultimo titolo legato alla saga di Star Wars già dal prossimo E3 2018, altrimenti ci sarà ancora un pò da aspettare. Voi cosa ne pensate? Credete che vedremo presto qualche piccolo teaser trailer del titolo?

Quanto sono alte le vostre aspettative riguardo questo misterioso titolo? noi non vediamo l’ora di saperne di più!

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche