Resident Evil Village: trapelano data d’uscita e prezzo su iPhone e iPad

La data d'uscita di Resident Evil Village su iPhone e iPad è stato rivelato: siete pronti a vivere un Halloween veramente da paura?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Resident Evil Village e Resident Evil 4 Remake stanno per arrivare su dispositivi IOS: il nuovissimo iPhone 15, come vi abbiamo mostrato in un articolo dedicato, supporterà numerosi videogiochi degli ultimi anni, tra cui questi due popolari capitoli della serie di Capcom.

Stando a quanto riporta Insider Gaming, il titolo dovrebbe arrivare giusto in tempo per Halloween: Resident Evil Village è infatti pronto ad approdare su iPhone e iPad il 30 ottobre 2023, pronto per la notte più spaventosa dell’anno.

Per quanto riguarda il prezzo alcuni canali di rivendita giapponesi, le cui locandine sono state ricondivise da Insider Gaming, hanno stimato che il titolo costerà al lancio 57 euro, mentre il DLC Separate Ways, che sarà disponibile fin dal lancio, costerà circa 7 euro.

Resident Evil Village non è l’unico AAA in arrivo su iPhone e iPad: come riportato nel corso della conferenza di presentazione dell’iPhone 15, anche Assassin’s Creed Mirage e Death Stranding saranno presto disponibili per i dispositivi IOS.

Resident Evil Village, noto come Resident Evil VIII, è uno dei titoli più apprezzati della saga, grazie all’emblematicità dei suoi personaggi, tra cui l’indimenticabile Lady Dimitrescu, e la sua trascinante storia ed ambientazione.

L’horror, uscito nel 2021, fa parte dell’assai nota saga di Resident Evil, sviluppata da Capcom e, pochi mesi fa, è stato pubblicato il remake dell’apprezzatissimo Resident Evil IV: trovate qui la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.