Resident Evil Village: Lady Dimitrescu diventa giocabile con la nuova mod

Grazie a una nuova mod di Resident Evil Village, Lady Dimitrescu sostituisce Ethan e diventa il protagonista giocabile per tutta l'avventura.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Le mod di Resident Evil Village continuano a sorprendere la community, e quest’oggi possiamo assistere a una nuova modifica (interessante, ma prevedibile) che trasforma il protagonista Ethan in Lady Dimitrescu, rendendo l’amato Tyrant giocabile per tutta l’avventura.

Ovviamente, Ethan Winters non è alto quanto questo villain ormai iconico, e la mod scaricabile si preoccupa anche di adattare la stazza di Lady Dimitrescu per tutta l’avventura di Resident Evil Village, evitando quindi problemi legati al gameplay.

Ovviamente, si tratta dell’ennesimo contenuto che – per quanto in fondo affascinante – potrebbe lasciarvi scappare numerose risate durante il gioco, seguendo la scia di mod come quella che scambia Chris Redfield con Rose, la figlia di Mia e Ethan.

Sono numerosi i momenti in cui dovrete nascondervi da voi stessi (come mostrato nella foto qui sotto), ed essere inseguiti e colpiti proprio dal Tyrant che presenta il vostro stesso aspetto.

Resident Evil Village

Si tratta ovviamente di un contenuto dallo scopo satirico alquanto piacevole, al contrario di alcune mod dal discutibile gusto, come quella che denuda del tutto la donna.

Fra i contenuti relativi alla Lady Dimitrescu di Resident Evil Village è recentemente spuntato in rete anche un demake per PS1 del gioco (ne abbiamo parlato qui).

Sapevate che il villain di successo sembra essere nato da un design degli anni ’30? Da poco è emersa infatti una foto che pare confermare la cosa, il che rendere di conseguenza il personaggio ancora più affascinante.

Come approfondito nella nostra recensione del gioco, il ruolo del protagonista è tuttavia fondamentale nell’avventura, e alcuni momenti perdono ovviamente di senso a causa di questa mod. Vi consigliamo quindi di vivere prima l’opera nella sua interezza prima di cimentarvi con contenuti del genere.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina del gioco, contenente tutti i nostri contenuti a tema, e anche ulteriori mod esilaranti.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.