Chi non vorrebbe possedere il cappotto di Chris Redfield, uno dei personaggi principali di Resident Evil Village e protagonisti storici della serie di Resident Evil della Capcom? Senza alcun dubbio c’è chi è sempre interessato a spendere soldi per pezzi rari come il cappotto appartenente al personaggio in questione, e ora l’opportunità è finalmente arrivata con un’edizione da collezione di Resident Evil Village, che verrà a costare ben 1.800 dollari. Si tratterebbe di un vero e proprio affare, tuttavia questa versione del gioco viene offerta solamente all’interno dei confini del Giappone a 192.500 yen (1530 euro) e le spese di spedizione dunque faranno aumentare di non poco il prezzo di base.
Oltre all’elegante capo, acquistando questa edizione sarà possibile ricevere tutti gli altri articoli inclusi nella versione standard da collezione. Per chi ancora non lo sapesse, ci stiamo riferendo in particolar modo ad una statua dell’uomo stesso, un poster con la mappa del gioco, una scatola, un artbook e infine uno steelbook. Al momento, la società nipponica ha intenzione di rilasciare tutto questo – ovviamente senza il pezzo d’abbigliamento da collezione – a 219 dollari, il che significa che il valore singolo del cappotto di Chris Redfield si aggira intorno ai 1.580 dollari: una bella cifra!
Non è la prima volta che Capcom fa una cosa di questo tipo: in passato è stata resa disponibile anche la giacca rossa di Claire, personaggio assai importante del marchio presente in Resident Evil 2. Resident Evil Village è un videogioco survival horror in sviluppo, pianificato per il prossimo maggio. Sviluppato e pubblicato da Capcom per PlayStation 5, Xbox Series X e Microsoft Windows. Giusto qualche giorno fa, il 21 gennaio 2021, é stato annunciato anche per le versioni Playstation 4 e Xbox One. Per sapere di più sul gioco e sulle nuove informazioni su di esso, vi invitiamo alla lettura di un nostro articolo dedicato pubblicato di recente.