Resident Evil VII: nuovo trailer sui combattimenti e aggiornamento per la demo

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della celebre saga dei Resident Evil. In questi giorni si sta svolgendo il Tokio Game Show, nota fiera di videogiochi giapponese, e poche ore fa Capcom ha confermato alcuni dettagli riguardanti il loro titolo, a partire dalla demo già disponibile per gli utenti PlayStation Plus. Quest’ultima, ora che ha raggiunto più di 3 milioni di download, riceverà un succulente aggiornamento che permetterà ai giocatori di esplorare in maniera più approfondita la dimora abbondata. Questa nuova versione sarà disponibile da oggi per tutti gli utenti PlayStation 4.

resident evil 7 2Per celebrare l’occasione Capcom ha rilasciato anche il nuovo trailer dell’opera. In questo filmato possiamo dare uno sguardo ai combattimenti del gioco e conoscere più nel dettaglio la famiglia Baker. Ma le novità non finiscono qui poiché, oltre alla demo, anche l’offerta relativa alla Digital Deluxe ha subito dei cambiamenti. Adesso questa edizione includerà tre missioni extra anziché due per un prezzo lievemente superiore, 89,99 dollari. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Siete pronti ad affrontare questa avventura? Ricordiamo che Resident Evil VII sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 gennaio 2017. Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.