Resident Evil, la più famosa serie survival horror, apparsa sul mercato originalmente nel 1996, sulla mitica PlayStation, si è affermata essere una delle serie più longeve e appassionanti mai create.
Proprio per la sua grande longevità, Capcom ha deciso di ricapitolare la storia dell’intera serie, prima del ventennale e delle ultime uscite che sono previste per il prossimo anno.
I due video pubblicati dall’azienda giapponese sono molto corti, in due raggiungono poco più di dieci minuti, ma racchiudono egregiamente l’intero sviluppo dei capitoli nel giusto ordine cronologico.
Questa è un’occasione davvero imperdibile, sia per tutti gli amanti della serie che potranno rispolverare vecchi ricordi, sia per quelli che invece non si sono mai appassionati alle sfortunate e terrificanti vicende della Umbrella Corp. e la squadra S.T.A.R.S.
Secondo noi vale la pensa trascorrere dieci minuti con i due filmati, per questo ve li abbiamo postati proprio qui sotto.
Nel mentre attendiamo l’uscita di Resident Evil Zero HD Remaster e tutte le novità riguardanti la serie previste per il 2016, vi auguriamo una buona visione.