Resident Evil Revelations 2, un leak sul sito Xbox

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tempo da riportammo che un rivenditore aveva inserito nei listini Resident Evil Revelations 2, nonostante quest’ultimo non fosse mai stato annunciato. Ora, dopo mesi, lo stesso gioco viene riportato nel sito di Xbox.com, con annesse due immagini.

Resident Evil RevelationsQueste due immagini, che sembrano essere quindi due leaks, mostrano la cover del gioco (per il momento solo in versione old gen Xbox 360) e un’ambientazione del gioco. Niente di ufficiale quindi, ma sembra proprio che il gioco esista. Aspettiamo di saperne di più da Capcom o dalla stessa Microsoft.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.