fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil Resistance: il personaggio di Claire potrebbe arrivare presto

Con il debutto di Resident Evil 3, anche il comparto online Resident Evil Resistance ha fatto la sua comparsa sul mercato venendo incluso nel prezzo totale del pacchetto, potete trovare la nostra recensione del gioco al seguente link. Parliamo di un horror asimmetrico che include nel suo roster diversi personaggi, divisi fra gli spietati Mastermind e i Sopravvissuti. Dopo la recente aggiunta di Jill Valentine, di cui abbiamo parlato in questo articolo, è emerso che anche la co-protagonista di Resident Evil 2 potrebbe entrare a far parte del comparto online, ovvero l’iconica Claire Redfield.

In un recente podcast targato Residence of Evil, il quale è presente in testa all’articolo, l’attrice che interpreta Claire sembra voler accennare proprio in una comparsa all’interno di Resident Evil Resistance della ragazza, la quale è quindi all’effettivo possibile. Sappiamo in fondo che la componente online verrà ulteriormente espansa dalla software house nel corso dei prossimi mesi, come approfondito in questo articolo, di conseguenza una trovata del genere da parte di Capcom non è certamente improbabile. Stando alle parole dell’attrice, tuttavia, potrebbe anche trattarsi di un progetto non ancora annunciato.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows richiede l'online per l'installazione fisica

Speriamo di scoprirne presto di più, vi terremo aggiornati sulle nostre pagine con tutti i dettagli a riguardo: restate sintonizzati!

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %