Resident Evil Origins: Altre novità presto in arrivo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

resident evil zeroCome tutti sapete molto presto arriverà Resident Evil Origins Collection, la versione in HD dei primi episodi della celebre saga.

Resident Evil Origins Collection, conterrà al suo interno sia un supporto fisico, sia il prossimo Resident Evil 0, una recente nuova interazione già più volte elogiata dalla critica mondiale. Con più precisione Resident Evil Origins, sarà disponibile nel vecchio continente dal prossimo 22 gennaio, in versione PS4, PC e Xbox One.

Tra l’altro proprio oggi è stata svelata la nuova modalità Wesker, inserita in Resident Evil 0, che porterà per la prima volta nella storia, i giocatori a vivere gli eventi che hanno causato la distruzione della famosa villa, vestendo proprio i panni del cattivissimo Wesker.

Una modalità che darà la possibilità a tutti i fan della serie, di apprezzare ancora di più questa edizione speciale del titolo ormai uscito nel lontano 2002.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!