fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil: “Il 2021 sarà un anno grandioso per i fan della saga”

Resident Evil 3 Remake

Il tempo che ci separa dall’approdo di Resident Evil 3 Remake sugli scaffali è ormai prossimo alla conclusione. L’originale titolo uscito nel lontano 1998 si appresta a tornare nuovamente il 3 aprile sotto una vesta grafica decisamente più al passo con i tempi e con una nuova e interessante novità al suo interno che si chiama RE: Project Resistance. Ma le sorprese non finiscono qui.

Secondo l’insider Dusk Golem, come potete vedere dal tweet in basso, “il 2021 sarà un anno grandioso per tutti i fan della saga”. Sebbene non abbiamo idea di cosa realmente accadrà tra circa un anno, le ipotesi più suggestionabili sono un nuovo remake di un titolo ancora non riproposto o meglio ancora un nuovo capitolo della saga principale dal nome pressoché prevedibile, Resident Evil 8.

Chi spera invece in una remastered del capitolo RE Code: Veronica, purtroppo, rimarrà deluso, in quanto sempre lo stesso insider ha postato successivamente un tweet dove afferma che il titolo in questione non è attualmente nemmeno in pre-produzione.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: ritirato da Steam in 170 Paesi, controversie sul rimborso

Vi ricordiamo infine l’uscita prevista per Resident Evil 3 Remake il 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %