Resident Evil 8: nuovo gameplay in arrivo il mese prossimo?

Nelle scorse ore il celebre leaker AestheticGamer1 ha parlato in merito alla possibilità di vedere a breve un gameplay di Resident Evil 8.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Sin dal suo annuncio, i fan e tutta la community di Resident Evil 8 sono realmente impazziti e, come spesso accade in casi come questi, i rumor, le voci e le indiscrezioni non faticano a circolare in rete. Il trailer mostrato durante la presentazioni dei giochi di PlayStation 5 è stato molto intrigante, oltre ad aver confermato le numerosi voci che vedano in un modo o nell’altro la presenza dei lupi mannari in questo gioco.

Se siete appassionati di leak, il nome “AestheticGamer1” non vi sarà sicuramente nuovo, specialmente se il vostro settore preferito è quello dei videogiochi. L’uomo in questione spesso ha fatto post in cui prevedeva alcune situazioni e movimenti dei marchi più grandi del mondo videoludico, molte volte azzeccando e guadagnandosi la fiducia e l’affidabilità del pubblico.

Nelle scorse ore la persona in questione ha affermato che “il mese prossimo ci sarà un nuovo trailer di Resident Evil 8, insieme ad alcune altre cosucce interessanti“. Come ben sappiamo, Capcom stessa ha detto che ad agosto si sarebbe tornati a parlare del gioco in questione, tuttavia senza specificare nulla. Nel tweet di AestheticGamer, l’uomo non ha escluso che il mese prossimo possa essere mostrato un trailer. Oltre a ciò, potrebbe interessarvi il nostro articolo riguardante il supporto del titolo al VR.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.