Resident Evil 8: nuovi rumor sul protagonista, sarà compatibile con VR?

Alcuni nuovi rumor riguardanti il misterioso Resident Evil 8 sono recentemente emersi, questi riguardando l'identità del protagonista e la VR.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Sono molti riguardanti il possibile nuovo titolo in sviluppo presso Capcom, almeno dopo la recente uscita di Resident Evil 3, titolo di cui trovate la nostra recensione al seguente link. Sembra possa trattarsi di Resident Evil 8 anche noto in queste ore come Resident Evil Village, opera che porterebbe avanti la saga ormai decennale nella prossima generazione. Potremmo certamente avere a che fare con meccaniche nuove e tante novità piuttosto discusse negli ultimi giorni, specialmente per quel che riguarda la modalità di fruizione dell’opera.

Sembra infatti che anche il nuovo capitolo potrebbe essere strutturato con una visuale pin prima persona per tutte le ore di gioco, il che porterebbe a un probabile nuovo supporto per la VR. Un’ottica alquanto possibile, visto che nonostante l’intera saga abbia trovato la sua fortuna nella visuale in terza persona, Resident Evil 7 Biohazard è riuscito a rivoluzionare questa formula, venendo inoltre apprezzato molto dalla community nonostante la sua trama solo relativamente collegata agli altri capitoli.

Inoltre, stando a quanto emerso, il protagonista del prossimo capitolo potrebbe essere nuovamente Ethan, personaggio che siamo già riusciti a delineare e che ha certamente ancora molto da poterci mostrare nelle sue avventure all’interno di Resident Evil 8. Speriamo di ricevere presto ulteriori informazioni dalla software house!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.