Resident Evil 8: un insider lo descrive come il capitolo più tetro della saga

Un noto insider ha diffuso interessanti dettagli su Resident Evil 8, descrivendolo come il titolo più macabro della serie.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante Capcom non abbia ancora ufficializzato o confermato nulla, continuano a diffondersi rumor riguardanti Resident Evil 8 che, stando alle varie voci di corridoio, dovrebbe essere in lavorazione ed uscire nel corso del 2021 sulle piattaforme dell’attuale e della prossima generazione. Ebbene, il noto insider Dusk Golem ha recentemente divulgato ulteriori rumor sul gioco, descrivendolo in un tweet come il capitolo più oscuro e macabro della serie.

L’insider purtroppo non ha diffuso molte altre informazioni al riguardo, se non che saranno presenti alcuni dei nemici più disturbanti visti nel franchise. Rispondendo poi ad un’altra domanda, stavolta incentrata su Chris Redfield, Dusk Golem ha fatto intendere che nell’opera sarà presente un redesign del personaggio. Si tratta in ogni caso di dettagli ancora non confermati e da prendere per il momento con le pinze, in attesa di novità da parte di Capcom. Di seguito trovate i vari tweet del’insider riguardo Resident Evil 8:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.