Resident Evil 7: rinviato il DLC Not a Hero

L'atteso DLC di #ResidentEvil7, #NotaHero è stato rimandando nuovamente!!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tutti i giocatori dello spettacolare Resident Evil 7 stanno aspettando da tempo l’uscita dell’atteso DLC chiamato, Not a Hero. Questo aggiornamento, che praticamente conoscono tutti gli utenti che hanno finito questo settimo capitolo della saga, perché annunciato da Capcom proprio dopo i titoli di coda del gioco, ha subito però un nuovo ritardo.resident evil 7 2Purtroppo ci dispiace darvi questa dolorosa notizia, ma il DLC Not a Hero, che doveva aggiungere tra i tanti contenuti anche una nuova storia incentrata sulle vicende di Chris, uno dei personaggio più famosi dell’intera saga di Resident Evil, è stato rinviato. Ad annunciare il ritardo non è stato altri che il producer, Masachika Kawata, che insieme al director, Koshi Nakanishi ha pubblicato un video messaggio, nel quale ha anche parlato di questo nuovo aggiornamento, dichiarando di dare il massimo per soddisfare i fan:

“Il nostro intento è quello di raggiungere la stessa qualità del settimo capitolo, quindi abbiamo bisogno di più tempo per questo obiettivo”

Il videomessaggio dei due noti esponenti lo abbiamo pubblicato per voi proprio qui sotto.

Dunque l’atteso DLC, Not a Hero, tornerà nell’ombra senza avere una precisa data d’uscita, ma solo la certezza che tutti gli sviluppatori della società stanno dando il massimo per  raggiungere uno standard qualitativo all’altezza delle aspettative.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!