Resident Evil 4 Remake è in programma per PC e console di vecchia e nuova generazione il 24 marzo. Con poco più di un mese di distanza dall’uscita ufficiale sembra che i fan più curiosi abbiano ancora diverse domande da porre sul remake in arrivo e, grazie ad una veloce intervista di Game Informer a due dei creator del gioco, chiunque fosse interessato ha finalmente avuto le sue risposte. Con ottanta informazioni piuttosto rapide Yasuhiro Hampo e Yoshiaki Hirabayashi ci hanno fornito davvero numerosi dati e, fra questi, spicca sicuramente la presenza del New Game Plus e della Modalità Foto in Resident Evil 4 Remake.
La storica saga horror di Capcom sta pian piano ritornando su console di nuova generazione grazie agli svariati remake ed il quarto capitolo riprenderà proprio la storia di uno dei precedenti. Ben sei anni dopo gli eventi di Resident Evil 2 l’agente governativo Leon S. Kennedy sarà inviato in Europa con l’obiettivo di riportare a casa sana e salva la figlia del Presidente degli Stati Uniti rapita dai membri di un misterioso culto. Per tutti i fan della serie sarà sicuramente magnifico rivivere questa avventura e per i nuovi giocatori è indubbiamente una grande occasione per recuperare un cult del fantastico mondo dei videogiochi.
Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.