Resident Evil 3 Remake: un tweet di Capcom sembra confermare lo sviluppo del gioco

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 2 minuti

Erano già molti i rumor e i chiacchiericci in merito a un possibile remake di Resident Evil 3, titolo che si accoderebbe al rifacimento del secondo capitolo uscito lo scorso 25 gennaio. Capcom, in realtà, non si è mai espressa apertamente al riguardo, né a conferma né a smentita di tali supposizioni. Tuttavia, proprio di recente, la casa di sviluppo ha pubblicato un tweet piuttosto singolare.

https://twitter.com/RE_Games/status/1118167165725741057

Nelle scorse ore, infatti, tramite account ufficiale, Capcom ha postato un’immagine tratta dal remake di Resident Evil 2, immagine che mostra una strana parete sfondata. La domanda che condisce il misterioso post è la seguente: “Di certo qualcosa o qualcuno non ha ben compreso il concetto di porta… Cosa pensate che sia successo alla parete?”.

I fan più accaniti della saga non hanno avuto certo bisogno di pensarci su troppo a lungo: da lì a pochi minuti, infatti, molti utenti hanno chiamato in causa il nome di Nemesis, noto antagonista di Resident Evil 3. Questo poiché (e chi ha giocato il titolo lo sa bene) proprio in quel capitolo della saga l’energumeno deforme, per mettersi in salvo, fugge in preda alla disperazione sfondando la parete dell’edificio.

Che sia quindi uno scherzoso modo, da parte di Capcom, di preannunciare il futuro annuncio del titolo?

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.