Resident Evil 3: Capcom ha svelato i requisiti minimi della versione PC

Dopo l'annuncio di Resident Evil 3 ai The Game Awards 2019 Capcom ha svelato i requisiti minimi riguardanti la versione PC del gioco.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato ai The Game Awards 2019 Resident Evil 3 continua a venire approfondito pezzo pezzo dallo sviluppatore. Abbiamo analizzato tutto quello che è attualmente presente in rete nella nostra anteprima del gioco, ma oggi possiamo finalmente comunicarvi nuovi dettagli. Capcom ha infatti ufficialmente svelato i requisiti minimi per la versione PC dell’opera, che saranno sicuramente condivise dal multiplayer asimmetrico Resident Evil Resistance incluso con il prezzo del biglietto d’ingresso. Vi elenchiamo qui di seguito la configurazione necessaria per poter fruire dell’esperienza.

  • Sistema operativo e processore a 64 BIT
  • Windows 7 o superiore
  • Processore: Intel Core i5-4460 / AMD FX-6300
  • 8 GB di RAM
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 760 / AMD Radeon R7 260x con 2GB di VRAM
  • DirectX: Version 11

Vi ricordiamo inoltre che Resident Evil 3 uscirà su PC, PS4 ed Xbox One il 3 aprile del prossimo anno.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.