Resident Evil 2 Remake – Guida allo sblocco della Campagna segreta “Tofu Survivor”

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
Guide
Lettura da 1 minuti

Resident Evil 2: Remake è, come sapranno ormai anche su Marte, un titolo sviluppato da Capcom, una Software House giapponese. Non poteva dunque mancare un tocco di follia e originalità.

Probabilmente non tutti sanno che una volta portata a termine la quarta Campagna, intitolata “Quarto Sopravvissuto), è possibile vestire i panni di un pezzo di Tofu nella Campagna segreta “Tofu Survivor“! Per sbloccarla non dovrete fare altro che completare la folle corsa di Hunk, che tenta disperatamente di scappare via dall’edificio,nella Campagna “Quarto Sopravvissuto“.

Questa modalità è un riferimento ad una “modalità parodia” che era presente nell’originale Resident Evil 2 ed è quella che probabilmente vi porterà via più tempo in assoluto, in quanto particolarmente difficile: Tofu, infatti, non può impugnare armi!

Prima di proseguire vi ricordiamo che per tante altre informazioni su Resident Evil 2 Remake potete dare un’occhiata a tutte le nostre guide consultabili e a vostra completa disposizione, presenti sul nostro sito GameLegends.it link a seguire:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{resident-evil-2-remake};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”31″ numberposts=-1]

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!