Resident Evil 2: Il DLC al lancio includerà i costumi del gioco originale

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di ieri, in vista del lancio del gioco, Capcom ha annunciato che il suo Resident Evil 2 Remake sarà accompagnato al lancio da un DLC per i nostalgici, che vi consentirà di dotare i protagonisti del gioco dei loro costumi originali del 1998. Con costumi del gioco originale si intendono però i modelli poligonali di Leon e Claire in stile prima Playstation.

L’annuncio è arrivato durante un livestream tenuto dagli sviluppatori, dove è stato dichiarato che il DLC sarà inizialmente proposto a pagamento (il costo non è stato reso noto) e diventerà gratis per tutti dal 22 marzo. I giocatori che acquisteranno la download card per scaricare il gioco dal PlayStation Store (al prezzo di 3.000 yen) riceveranno anche il contenuto bonus con i due costumi 1998. Durante il livestream è stata anche annunciata una nuova modalità intitolata The Ghost Survivors in arrivo come aggiornamento gratuito.

La modalità permetterà di affrontare missioni generate casualmente nei panni di vari personaggi tra cui Robert Kendo (proprietario di un negozio di armi), un membro della U.S.S e la figlia del sindaco di Raccon City, Katherine Warren. Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake uscirà il 25 gennaio in contemporanea mondiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.