Resident Evil 2 avrà le tanto odiate microtransazioni?

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Di recente, l’ente incaricato di valutare i videogames di prossima pubblicazione negli Stati Uniti, l’ESRB, ha assegnato a Resident Evil 2 Remake il termine “in-game purchases“.

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso degli ultimi anni, “in-game purchases” si riferisce alla possibile presenza di microtransazioni, alla possibile presenza di Season Pass e, infine, a DLC a pagamento. In ogni caso, tale dicitura non indica, necessariamente, che nel gioco sarà presente un sistema di microtransazioni.

Nel ricordarvi che il Remake di Resident Evil 2 è atteso in uscita il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, non ci resta che consigliarvi di restare sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più in merito, appena Capcom avrà fatto chiarezza sulla questione.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!